top of page
  • Immagine del redattoreservice solution

C.R.M per il 2023 !!

Un software CRM aiuta un’azienda a registrare le informazioni di contatto dei clienti, come l’indirizzo email, il numero di telefono, il profilo social e il canale di contatto preferito. Dopo la registrazione seguono l’organizzazione e il salvataggio delle stesse, in modo che l’azienda le possa avere sempre a disposizione.

Disporre di un resoconto completo sulla clientela consente di migliorare in modo significativo la gestione dei rapporti con i propri clienti. Di conseguenza, diventa anche più semplice adottare una strategia di marketing tale da presentare offerte via via sempre più efficaci.



Le relazioni commerciali tra azienda e cliente col passare degli anni sono diventate sempre più complesse; diventa quindi importante non limitarsi a una concezione semplicistica e ormai superata delle stesse. Analizzando le informazioni raccolte, infatti, si possono definire con più precisione quali sono le esigenze e preferenze dei clienti e adeguare le campagne di marketing presenti e future, in modo da aumentare le vendite e il rendimento.

Da gennaio 2023 sia distributori di ZIMPLU PRO un innovativo C.R.M. che si basa sul cloud e può essere utilizzato indifferentemente da notebook, smartphone e tablet!


Contattaci subito per saperne di più.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page